VF VF VF VF

VF: tanti mezzi per lavorare

La ditta di Vincenzo Fici è il punto di riferimento per la vendita ed il servizio di noleggio di macchinari ed attrezzature impiegate in cantieri e per lavori di scavo, sollevamento, demolizioni. Dai miniescavatori gommati e cingolati alle pale, benne, betoniere, fino ai carrelli elevatori, alle piattaforme aeree, ai motocompressori e alle piegatrici, la ditta dispone di mezzi all'avanguardia studiati per operazioni anche molto complesse. L'azienda è specializzata nella fornitura di elettroutensili, troncatrici, scanalatrici, saldatrici, elettropompe, utensili diamantati ed altre apparecchiature di ultima generazione.

PROMOZIONI

Tante sono le promozioni offerte dalla ditta. Scopri quelle attive ed usufruisci degli sconti che più rispondono alle tue esigenze.

0923 973652

 

MARCHI
macchine per sollevamento, macchine per demolizione
NEWS

Agosto 2014

noleggio macchinari, attrezzature per cantieri, attrezzature per scavi  sponsorizza 3° Torneo di Bocce - Specialità coppie Lido Polizia Penitenziaria

    

 

 

 

New..!!  Settembre 2014

Grande successo per  noleggio macchinari, attrezzature per cantieri, attrezzature per scavi con l'arrivo della nuova PRESSA H32 per l'assemblaggio di tubi e raccordi per impianti  oleodinamici e della SPELLATUBI. Gli unici presenti in tutta la provincia.

  

 

 

La H32 nonostante abbia un peso contenuto, con le sue 200 tonnellate di forza di spinta garantisce un’altissima qualità di potenza di pressatura per anni ed anni per la produzione di tubi in serie.

Può pressare tubi spiralati fino a 2”.

La pressa H32 ha come optional un comodissimo banco d’appoggio che fa anche da rastrelliera porta morsetti e che ha in dotazione una speciale chiave per inserire e togliere rapidamente tutta la serie di morsetti in una sola operazione.

 

VANTAGGI

 

Design unico nel suo genere 

• Operazioni semplici e veloci 

• Controllo ANALOGICO: é un quadro di comando ideale per operazioni di pressatura in serie, ma si può benissimo usare anche per pressare i singoli pezzi, permette facilmente di regolare il diametro di pressatura desiderato, è un amico per chi lo usa, una soluzione degna di fiducia per il controllo della pressatura.